#28 DIEGO

« Older   Newer »
  Share  
mariaprisco86
view post Posted on 14/5/2010, 19:39




speriamo....
 
Top
aLele
view post Posted on 16/5/2010, 10:48




CITAZIONE
Perfetto grazie Ale

di nulla!;)
 
Top
mariaprisco86
view post Posted on 24/5/2010, 14:31




CITAZIONE
Diego: «Bella l’esperienza americana»
Al di là del risultato dell’amichevole con i Red Bulls, la tournée americana ha regalato momenti interessanti ai bianconeri. Diego, dopo aver liquidato con poche parole la partita («Abbiamo giocato un buon primo tempo, poi eravamo un po’ spenti»), parla brevemente del tour: «Stiamo vivendo momenti molto interessanti. Sarà una bella esperienza, la ricorderemo come una splendida avventura, al di là del calcio in senso stretto»

 
Top
aLele
view post Posted on 24/5/2010, 16:01




CITAZIONE
Diego: «Juve, vorrei rimanere. Ma non dipende solo da me»
NEW YORK, 24 maggio - «Io vorrei rimanere. Ho un contratto di 5 anni, ma non dipende solo da me. Dobbiamo trovare un accordo giusto». Le parole di Diego, intervistato da Sky Sport dopo il match perso 3-1 contro i NY Red Bulls, non blindano affatto il destino del brasiliano in bianconero. Archiviato l'annus horribilis, rinnovata in tutto e per tutto la società, bisogna intervenire sul mercato in termini di entrate e uscite. Dalle quali il fantasista non è escluso, almeno per il momento. Esclusa, invece, la possibilità di ritrovare una Juve così in basso come questa stagione appena finita: «Dobbiamo migliorare, tutta la Juve deve migliorare. Anche io sono deluso, dobbiamo fare un'analisi e vedere cosa fare per la prossima stagione».

 
Top
aLele
view post Posted on 17/6/2010, 20:24




CITAZIONE
La sfida di Diego: «Fatemi restare alla Juventus»
TORINO, 17 giugno - Tutto l’orgoglio di Diego. Che non si ritiene una contropartita. Che non è tenuto al corrente dei giri di mercato. Che si gode i giorni di vacanza- viaggio-di-nozze nel suo Brasile. Che vuole avere un’altra chance nella Juve e nella serie A. Che non capisce bene quel che sta succedendo. Che non vede un futuro (bianconero) in bilico ma che sa quale sia la filosofia di Gigi Del Neri (la conosce perfettamente dai tempi del Porto, anche se la convivenza è durata poco, si sono solo sfiorati...). Il venticinquenne di Ribeirão Preto ha assisistito all’esordio della Seleçao ai Mondiali del Sudafrica contro la Corea del Nord (2-1) a Corumbá, stato del Mato Grosso del Sud, situata a oltre 400 chilometri dalla capitale Campo Grande. Un luogo di fiumi e di vegetazione lussureggiante, che invita all’avventura. Ebbene, qui lo juventino si sta dilettando, tra una foto e un autografo, con reti e canne. Come è noto, il 28 ha sposato Bruna Leticia, l’amore della sua vita. È un momento felice che neppure le nubi all’orizzonte sul suo avvenire bianconero possono offuscare. Campione con il Santos, al fianco di Robinho ed Elano nel 2002, Diego era un uomo del ct Carlos Dunga che però alla fine l’ha tolto dal gruppo. Che ci sia un po’ di delusione è ovvio, ma tra amici e familiari tutto passa in secondo piano: prima i pesci, dunque. È la terza volta che approda in questo angolo di paradiso (ci è arrivato il 3 giugno) e con una barca affittata per l’occasione si sta godendo le bellezza della natura del Pantanal, la vasta pianura alluvionale che offre una grande varietà di piante ed animali selvatici, oltre 350 tipi di pesci, 600 specie di uccelli, alligatori, giaguari, serpenti e i Juburu, gli uccelli più alti di un uomo. Intercettato dal portale MS Record, ha accettato di scambiare un po’ di impressioni pallonare.

Come va, Diego? Si trova bene in questo contesto?
«Sono venuto qui per divertirmi e pescare un po’. Corumbá, oltre a essere un luogo bellissimo, attrae i "pescatori" novelli per la grande varietà. Viene incontro ai nostri desideri».

Sembra parecchio rilassato e con il mulinello ha la stessa abilità e intimità che possiede palla al piede.
«Abbiamo riempito la sacca, in allegria. Passo la maggior parte del tempo lontano dal Brasile e di conseguenza mi piace trascorrere le vacanze nel Pantanal quando ne ho l’opportunità».

Veniamo al futuro: sarà sempre nel calcio italiano?
«Ho firmato, la scorsa stagione, un contratto di cinque anni e intendo rimanere lì».


TuttoSport.com

 
Top
19 replies since 3/5/2010, 16:51   104 views
  Share