"Totti mi ha detto negro di m...", Balotelli attacca il giallorosso

« Older   Newer »
  Share  
Vittorio Juve
view post Posted on 7/5/2010, 18:16




image

"Sì sì, mi ha detto negro di m...". Mario Balotelli è sicuro di ciò che ha sentito e vuole smentire "le verità" del capitano giallorosso che parlava di provocazioni: "Basta con i calci, non fare il bambino e giochiamo a pallone. Questo è quello che gli ho detto. Nulla di più. E' stato lui a fare il resto...". Supermario è anche pronto però a dimenticare l'accaduto: "Se Totti si schiera contro il razzismo per me è chiusa qui".




Chiude con il sorriso sulle labbra poi Balotelli, almeno stando a quanto riferisce il suo procuratore Raiola che racconta un aneddoto dettogli dal ragazzo: "Totti è stato l'attaccante più forte, non mi stupisco se la sia presa con me: ora sono io il più forte..."

DA CHIVU SCUSE AI ROMANISTI
Dalle scuse si Francesco Totti a quelle di Cristian Chivu. Inter-Roma si e' giocata due giorni fa, ma se ne continua a parlare per quell'accesissimo finale di gara. Oggi il difensore romeno, sul sito internet del club nerazzurro, chiede scusa per quell'esultanza offensiva nei confronti dei suoi ex tifosi al triplice fischio dell'arbitro. "Potrei raccontare tante motivazioni per spiegare o per giustificare un gesto istintivo, ma quando si sbaglia si chiede solo scusa. E io chiedo scusa": questa la dichiarazione ufficiale di Cristian Chivu in merito all'episodio di fine gara allo stadio "Olimpico" di Roma dopo la vittoria della Tim Cup.

 
Top
mariaprisco86
view post Posted on 7/5/2010, 18:29




SECONDO TOTTI,INVECE....
CITAZIONE
CALCIO, ROMA; TOTTI: BALOTELLI DICEVA CHE SONO FINITO
A due giorni dalla finale di Coppa Italia tra Inter e Roma, tiene ancora banco il calcione rifilato da Francesco Totti all'interista Balotelli. Il capitano giallorosso, con un articolo a sua firma sulle pagine del Corriere dello Sport-Stadio, torna sull'accaduto scusandosi ma ribadendo le accuse al giovane nerazzurro, che chiama sempre "lui", mai per nome: "Sentire che un calciatore alle prime armi offenda ripetutamente i miei tifosi, la mia città, il mio senso di appartenenza alla Roma, oltre a me personalmente, dicendomi che sono finito, è insopportabile... Non si può tollerare che 'lui' abbia sempre la possibilità di provocare tutti, compresi i suoi tifosi e quelli avversari e nessuno prenda in considerazione preventivamente i suoi atteggiamenti".

 
Top
aLele
view post Posted on 7/5/2010, 18:32




Su questi argomenti preferisco stenedere un velo pietoso,è una vergogna per il calcio italiano!
 
Top
mariaprisco86
view post Posted on 7/5/2010, 18:32




a mio parere qst episodio ricorda un pò quello ke è accaduto ai mondiali tra zidane e materazzi...sicuramente sn gesti da condannare,in quanto non sportivi ed istigano alla violenza,cosa di cui sinceramente è già abbondante tra i tifosi italiani...xò anke gli insulti e le provocazioni non vanno bene,soprattutto in una partita importante!!!
io credo ke balotelli cm materazzi,siano 2 persone ke a modo loro riescono molto bene ad istigare...
 
Top
Vittorio Juve
view post Posted on 7/5/2010, 18:36




infatti.. anche se totti non è la prima volta che fa, questo termine ci va appropriatissimo, pagliacciate... con la lazio i pollici in giù.. con la juve se vi ricordate il gesto del 4 a 1 e agli europei lo sputo a poulsen..
 
Top
niko10rko
view post Posted on 10/5/2010, 17:05




Ma onestamente e' una vergogna tutta la vicenda e poi basta co sto negro e non negro mamma mia sempre si vuole far finire in un caso di razzismo
 
Top
don't forget.
view post Posted on 11/5/2010, 16:19




u.u no comment. u.u
 
Top
6 replies since 7/5/2010, 18:16   25 views
  Share