Pagelle di Milan-Juventus, Il modo peggiore per chiudere una stagione disastrosa. Chiellini il solito combattente, Grosso indecente.

« Older   Newer »
  Share  
aLele
view post Posted on 16/5/2010, 10:53




CITAZIONE
Buffon 6 - Non può nulla sui due gol del Milan,per il resto fa il suo lavoro di ordinaria amministrazione. Esce a fine primo tempo per un problema alla caviglia.

Manninger 6 - L'austriaco subentra nel secondo tempo e non può nulla sullo stupendo colpo di biliardo di Ronaldinho per il 3-0 del Milan. Fa una bella parata su una potente punizione di Pato.

Chiellini 6.5 - Come al solito Chiellini è uno dei pochi che si salva. Ci mette energia e combattività per tutti i 90 minuti. Fa anche delle belle incursioni offensive.Stoico

Cannavaro 5.5 - Il capitano della nazionale, probabilmente alla sua ultima partita con la Juve, sembra metterci voglia ed entusiasmo ma il risultato è quello di porre in difficoltà la difesa. Sale molto per aggredire gli attacanti e i centrocampisti del Milan ma finisce solamente con il lasciare sguarnita la retroguardia bianconera. Perde molti rimpalli ed è sempre il secondo ad arrivare sui palloni.Impreciso.

Grosso 4.5 - Una partita inguardabile quella del terzino della nazionale. Non azzecca un passaggio e non riesce ad essere incisivo in fase di spinta. Commette un errore imbarazzante che apre la strada al raddoppio del Milan. Se questo è il terzino titolare della nazionale,le cose si mettono male.Imbarazzante.

Zebina 5 - Il francese come al solito è l'emblema della confusione e della imprecisione.Prova diverse sgroppate in fase avanzata ma finisce sempre col perdere palla. In fase difensiva viene costantemente battuto dal suo uomo. Serataccia.

Caceres s.v

Poulsen 4.5 - Il danese gioca una partita pessima,piena di errori banali e di grande fatica in fase di copertura. Ancora una volta ad inizio gara è lui a dovere impostare il gioco,cosa che non è decisamente nelle sue corde. Non riesce mai a stare dietro ai centrocampisti del Milan e non riesce a vincere molti contrasti.

Marchisio 5.5 - Uno dei pochi che prova a metterci intensità. Qualche buon numero ed incursione in fase offensiva ma poco lavoro in fase di copertura. Decentrato a sinistra,risente del fatto di non essere al centro del gioco e finisce per isolarsi spesso e volentieri dalla partita.Anonimo.

Salihamdzic 5 - Poca roba la prestazione del bosniaco. Li sul centro-destra crea poco in fase offensiva e prova a tappare qualche buco in copertura,ma senza grandi risultati.Esce alla fine del primo tempo per dar spazio a Camoranesi.

Camoranesi 6 - L'uomo da Tandil entra nella ripresa per ravvivare il gioco a centrocampo.Prova a fare il play della squadra,ci mette qualità ma non molta intensità. Nonostante questo è uno dei pochi a meritare la sufficienza in questa nottata da incubo.

Candreva 5.5 - Il ragazzo gioca da trequartista al posto di Diego. Taglia spesso da sinistra verso il centro,cerca di imbeccare in modo efficace le punte ma sbaglia quasi sempre l'ultimo passaggio. Nella ripresa si estranea completamente dal gioco e scompare dalla partita.

Iaquinta 5.5 - Spreca malamente una occasione d'oro ad inizio partita. Corre e si sbatte come sua consuetudine, ma è poco preciso e puntuale sotto porta.Sprecone.

Del Piero 5.5 - Il capitano è demotivato e lo si vede bene dal suo volto.Prova qualche giocata ma è sempre più lento dei suoi marcatori che finiscono col bloccarlo di continuo. Nel finale riesce a creare una situazione pericolosa con un tiro respinto da Thiago Silva,l'unica occasione del secondo tempo della Juve.Troppo poco per pretendere di vincere.

 
Top
mariaprisco86
view post Posted on 16/5/2010, 11:05




Io darei un voto unico a tutta la squadra:0!!!
 
Top
aLele
view post Posted on 16/5/2010, 12:28




ahahhaha vero!
 
Top
2 replies since 16/5/2010, 10:53   36 views
  Share