Minacce ai giocatori della Lazio,si apre un'inchiesta!

« Older   Newer »
  Share  
mariaprisco86
view post Posted on 19/5/2010, 15:58




CITAZIONE
Minacce dei tifosi biancocelesti ai giocatori e al presidente Claudio Lotito prima della partita fra Lazio e Inter: la Procura di Tivoli indaga


La Procura di Tivoli ha aperto un’inchiesta (fascicolo aperto contro ignoti) sulle presunte minacce dei tifosi laziali contro i giocatori e la dirigenza biancoceleste alla vigilia della partita del 2 maggio contro l’Inter, gara che i nerazzurri vinsero per 2-0 in uno stadio Olimpico dal clima surreale.
Il procuratore della Repubblica, Luigi De Ficchy, non esclude anche l’ipotesi di violenza privata, sia contro i giocatori della Lazio, sia contro il presidente biancoceleste, Claudio Lotito (che rivelò di aver ricevuto una busta contenente alcuni proiettili) ed ha affidato le indagini alla Digos. Possibile che alla base di tutto ci siano intercettazioni telefoniche e ambientali.
I fatti sarebbero avvenuti a Formello, presso il centro sportivo biancoceleste, località sotto la giurisdizione della Procura di Tivoli: già interrogato il centrocampista biancoceleste, Roberto Baronio, e il dirigente laziale, Maurizio Manzini.
Eurosport

 
Top
0 replies since 19/5/2010, 15:58   3 views
  Share