Beffa per Moratti: un finto Perez lo inganna al telefono

« Older   Newer »
  Share  
mariaprisco86
icon6  view post Posted on 27/5/2010, 17:35




CITAZIONE
Uno scherzo riuscito davvero in pieno. L'emittente spagnola "Radio Cadena Ser", nota nella penisola iberica specializzata in "bombe" di mercato, si è presa gioco di Massimo Moratti, merito di una telefonata che ha tratto in inganno il presidente nerazzurro. Dall'altro capo della cornetta, infatti, un finto Florentino Perez che invitava il collega nerazzurro a parlare dell'argomento Mourinho. "Facciamo alle 8?"
"Alle 8 va bene" risponde Moratti, che allo pseudo presidente del Real Madrid che si augura di trovare un'intesa sullo Special One dice: "Speriamo non ci siano problemi, vediamo stasera con calma". Moratti propone anche una teleconferenza: "Ho parlato con Mourinho ieri sera, ma adesso dobbiamo parlare noi". Peccato che il Perez dall'altra parte del telefono non abbia alcun potere....
In serata, poi, un Moratti un po’ seccato dallo scherzo, ha rispondo in modo molto sfuggente e sbrigativo in merito all’affaire Mourinho: "Tutto concluso? No, tutt'altro. Non abbiamo ancora iniziato. Domani (oggi, ndr) non sarà una giornata decisiva per Mourinho al Real Madrid". La stampa spagnola, intanto, da' per certo l'arrivo di Josè Mourinho a Madrid nelle prossime ore. Sulla frase attribuita allo stesso Moratti "Sono stufo di essere preso in giro" il presidente interista ha risposto: "L'ho letta anche io, ma non ho mai detto quella frase".
Ascolta l'audio dello scherzo telefonico



 
Top
0 replies since 27/5/2010, 17:35   6 views
  Share