#28 DIEGO

« Older   Newer »
  Share  
mariaprisco86
view post Posted on 3/5/2010, 16:51






CITAZIONE
16:00 del 03 maggio
Juve, Diego 'Nuovo tecnico? Per me è uguale; non torno in Bundesliga'
E' arrivato l'estate scorsa, per 24 milioni di euro, dal Werder Brema. La sua prima stagione alla Juventus non è stata idilliaca per il 25enne Diego, che ora però potrà concentrarsi sui prossimi mondiali da disputare con la Seleçao brasiliana.

Ma, in un'intervista esclusiva a CBCSports.ca, Diego ha parlato un po' di tutto: "Amo la vita in Italia, mi sono adattato molto bene; ma tra la Bundesliga e la Serie A ci sono grosse differenze".

Cosa è andato storto, quest'anno, con la Juventus?
Non c'è solo una ragione singola. Sono tanti fattori assieme, come i quasi 65 infortuni. E giocare ogni gara con 2-3 uomini fuori non è facile. Senza dimenticare i cambi tattici dovuti al cambio di tecnico.

Hai sentito i rumors riguardo al nuovo tecnico?
Si parla di Rafael Benitez, ma ci sono molte più cose scritte nei giornali che discussioni in società. Non so cosa decideranno, per me è indifferente chi sarà in quella posiziione.

E' possibile un tuo ritorno in Bundesliga?
Al momento non è nei miei pensieri: ho un contratto con la Juventus. Ma chi può sapere cosa riserverà il futuro?



Edited by Vittorio Juve - 3/5/2010, 19:42
 
Top
can't be tamed.
view post Posted on 3/5/2010, 18:36




una foto più decentee? XD
no, vabbeh. u.u il mio amore. <3 xDD
 
Top
Vittorio Juve
view post Posted on 3/5/2010, 18:41




ahahahahahah adesso ne metto un' altra solo per te xD
 
Top
can't be tamed.
view post Posted on 3/5/2010, 18:45




siiii! :DDD olèè!
questa me gusta mucho.u.u
 
Top
Vittorio Juve
view post Posted on 3/5/2010, 18:48




:D
 
Top
can't be tamed.
view post Posted on 3/5/2010, 18:57




xDD
 
Top
mariaprisco86
view post Posted on 3/5/2010, 19:16




CITAZIONE
una foto più decentee? XD

puoi creare un topic in foto dedicato a diego,così ci aiuti anke a riempire il topic foto!!! :D
 
Top
Vittorio Juve
view post Posted on 3/5/2010, 19:27




eheheh lei ne ha quasi 500 xD
 
Top
can't be tamed.
view post Posted on 3/5/2010, 19:31




ahahaha xDD 434 per la precisione. u.u :DD
bisogna mettere sezione protetta però! u.u c'ho messo... 5 mesi, a trovarle tutte. u.u
 
Top
mariaprisco86
view post Posted on 3/5/2010, 20:18




hihihi ottimo!!!faccelo godere anke a noi qst spettacolo!!!!!!
 
Top
can't be tamed.
view post Posted on 3/5/2010, 20:22




neee, xDD u.u
 
Top
niko10rko
view post Posted on 3/5/2010, 23:10




Dieghito ragazzi sosteniamolo sempre mi raccomando lui e' Felipe Melo hanno bisogno di noi
 
Top
can't be tamed.
view post Posted on 4/5/2010, 14:48




CITAZIONE (niko10rko @ 4/5/2010, 00:10)
Dieghito ragazzi sosteniamolo sempre mi raccomando lui e' Felipe Melo hanno bisogno di noi

seeempree! :DD
 
Top
aLele
view post Posted on 14/5/2010, 18:26




CITAZIONE
AGENTE DIEGO: "RESTA ALLA JUVE, SARA' PROTAGONISTA"
Protagonista alla Juventus di un campionato al di sotto delle aspettative, Diego Ribas Da Cunha, meglio conosciuto come Diego, il prossimo anno è pronto a ripartire dal bianconero. Lo ha detto il rappresentante del brasiliano, Giacomo Petralito ai microfoni di Tuttomercatoweb: "Non va via dalla Juventus, sono solo rumors. Il club bianconero ripartirà da lui e Chiellini. Alla Juve si può comprare chiunque tranne Chiellini e Diego. Il prossimo anno sarà il suo anno, sarà protagonista insieme a tutta la Juventus".

Come mai non ha reso al meglio?
"E' difficile rispondere, anche Zidane e Platini hanno avuto problemi la prima stagione. E' partito alla grande e quindi significa che le qualità ci sono. Non ha funzionato qualcosa, ma ha solo bisogno di tempo. Nel calcio italiano c'è molta tattica e c'è bisogno di tempo. E poi, in questa stagione, alla Juve, anche Messi avrebbe fatto fatica".

Alla Juventus il prossimo anno ci sarà, molto probabilmente, Del Neri. Come vede Diego nel 4-4-2?
"Non so chi sarà l'allenatore della Juventus. In Italia parlate di moduli, ma un allenatore se vuole vincere qualcosa non può giocare con un solo modulo, ma deve adattarsi ai giocatori. Un tecnico che ha un solo modulo di gioco non vincerà mai qualcosa di importante. Ma sia chiaro che non mi riferisco a Del Neri, parlo in generale. Vedete Lippi che ha vinto un Mondiale cambiando schema in base alle esigenze oppure Mourinho che gioca in base alle partite che ha da affrontare. Non si può insistere con un solo modulo".

 
Top
niko10rko
view post Posted on 14/5/2010, 18:51




Perfetto grazie Ale
 
Top
19 replies since 3/5/2010, 16:51   104 views
  Share