Inter:Gerrard+Torres,un sogno proibito

« Older   Newer »
  Share  
mariaprisco86
view post Posted on 3/5/2010, 16:59




CITAZIONE
Gerrard + Torres, il grande sogno proibito dell'Inter

13:00 del 03 maggio


Rinforzare una squadra che 'rischia' di vincere tutto non è facile, ma all'Inter nulla è impossibile grazie all'entusiasmo di Moratti. Il presidente, così come Mourinho, è un amante del calcio inglese e non ha mai nascosto la propria ammirazione per Steven Gerrard.

Sul capitano del Liverpool si è espresso anche il dt Marco Branca, che ieri sera ha dichiarato ai microfoni di Mediaset: "Gerrard è un giocatore che starebbe bene in qualsiasi squadra, ma negli anni ha dimostrato di avere un legame speciale con la sua. Quindi, al di là di possibili interessamenti, non credo che ci sia una reale possibilità di prenderlo".

E non finisce qui. La 'trattativa' con il Liverpool potrebbe essere allargata anche a Fernando Torres. Nel corso della telecronaca della partita con la Lazio, l'ex allenatore Ilario Castagner ha rivelato di aver incontrato l'attaccante spagnolo nell'hotel che ospitava l'Inter a Barcellona settimana scorsa prima della semifinale di Champions League, ipotizzando un contatto tra le parti.

La pista che porta al Nino, che al momento sa tanto di fanta-mercato, potrebbe essere percorribile solo in caso di una cessione di Mario Balotelli. Sempre ieri Branca ha spiegato a proposito: "Abbiamo un rapporto con il giocatore, che è sotto contratto con l'Inter. Non ho alcun problema con il suo agente Raiola, anzi in passato mi sono sempre trovato bene con lui come dimostrano gli affari Maxwell e Ibrahimovic. Un punto d'incontro si trova sempre".

Infine Branca ha risposto anche alle voci su Mourinho al Real Madrid: "Non ci preoccupano perché sono le stesse dell'anno scorso, è normale per un allenatore speciale come lui. Assicuro che è concentrato al 100% sull'Inter come nel primo giorno in cui è arrivato".

 
Top
0 replies since 3/5/2010, 16:59   7 views
  Share