#20 SEBASTIAN GIOVINCO

« Older   Newer »
  Share  
mariaprisco86
view post Posted on 3/5/2010, 17:03





CITAZIONE
image

CITAZIONE
TORINO, 3 maggio - «Non ho avuto contatti con la Fiorentina a riguardo»: Andrea D'Amico, parlando a tuttomercatoweb, congela la possibilità che uno dei suoi assistiti, Sebastian Giovinco, vada a Firenze per sostituire Adrian Mutu. «Non è mia abitudine commentare le voci senza una base concreta: chiaramente il giocatore chiede più spazio rispetto a questa stagione. Ci incontreremo con la Juventus e vedremo quale sarà il futuro: i bianconeri stanno cambiando moltissimo, quando avranno deciso i loro programmi li confronteremo con i nostri e si prenderà una decisione» conclude D'Amico.

 
Top
can't be tamed.
view post Posted on 3/5/2010, 18:38




seba il figoo! xDDD
 
Top
aLele
view post Posted on 6/5/2010, 20:59




CITAZIONE
AGENTE GIOVINCO: "Sebastian ha dimostrato di essere uno da Juve"

Sebastian Giovinco è al centro di numerose voci di mercato che nelle ultime settimane lo hanno accostato a Sampdoria, Udinese e Fiorentina. Il suo agente, Andrea D'Amico, prova a chiarire la posizione del suo assitito, ai microfoni di calciomercato.it: "Giovinco ha vissuto un'annata sfortunata per via degli infortuni e condizionata anche dall'investimento fatto per Diego - spiega l'agente -. Ritengo, però, che abbia tutti i requisiti per continuare nella Juventus. In tutte le partite che ha giocato, anche per pochi minuti, ha dimostrato il suo valore. Non è facile subentrare a quindici/venti minuti dalla fine e riuscire ad entrare subito in partita. Sebastian ha dimostrato di essere da Juventus, a mio avviso è un patrimonio da cui ripartire. Certo, abbiamo bisogno di un progetto che punti su di lui. Se un allenatore ha fiducia, il giocatore lo ripaga, vedi Gilardino a Firenze con Prandelli. Sampdoria, Udinese e Fiorentina? Niente di concreto", ha concluso D'Amico.

 
Top
niko10rko
view post Posted on 6/5/2010, 21:39




Per me se ne puo' anche andare non mi ha convinto
 
Top
aLele
view post Posted on 7/5/2010, 15:29




Come ti può convincere se non gioca?!

Io l'ho visto giocare nell'Empoli e anche quelle poche volte nella Juve,il talento ce l'ha,lo si deve solo fruttare!
 
Top
niko10rko
view post Posted on 7/5/2010, 16:43




CITAZIONE (aLele @ 7/5/2010, 16:29)
Come ti può convincere se non gioca?!

Io l'ho visto giocare nell'Empoli e anche quelle poche volte nella Juve,il talento ce l'ha,lo si deve solo fruttare!

Quando ha giocato non mi ha convinto...e poi ci sara' un motivo se sta fuori?
 
Top
aLele
view post Posted on 7/5/2010, 17:33




certo,Diego!
 
Top
niko10rko
view post Posted on 7/5/2010, 17:37




Non e' solo il fattore Diego anche lo scorso anno 3 reti ed ha giocato abbastanza secondo me non e' da Juventus e' questo il punto ottimo giocatore ma si pensava di aver trovato l'erede di Del Piero...Beh siamo molto lontani
 
Top
aLele
view post Posted on 7/5/2010, 17:46




Io personalmente penso che Giovinco sia campione?Le hai dimenticate le partite nelle quali è stato chiamato in causa l'anno scorso cosa ha fatto?Quella con il chelsea non è stata una partita da grande campione?Se non entrava lui col chelsea avremmo perso perchè stavamo subendo e col suo ingresso siamo riusciti almeno a pareggiare dopo aver sfiorato l'impresa col gol di Del Piero,su rigore nato,da una punizione conquistata da chi?Da giovinco...Quindi solo perchè uno nn gioca bene una partita nella quale di sicuro la squadra non l'ha aiutato giocando sempre palla alta senza mai servirlo sui piedi o in fascia,sfruttando così al massimo le sue potenzialità....Giovinco ha bisogno di un pò di continuità e dimostrerà che non è inferiore a nessuno nè in Italia nè in Europa!
Il tempo ce lo dirà chi è Giovinco,ma nel calcio il tempo è sempre ristretto,questo gioca a sfavore suo,per adesso di dimostrazioni di talento ne ha date!
 
Top
niko10rko
view post Posted on 7/5/2010, 18:56




Ma guarda che ha 23 anni cioe' non e' piu' un ragazzino alla juve non ce' posto per lui andasse al genoa o chi per loro
 
Top
NUMBER9
view post Posted on 7/5/2010, 19:53




e si infatti mi spiace dirlo ma è proprio così...!!
 
Top
can't be tamed.
view post Posted on 9/5/2010, 08:47




nicoo! è ancora UN RAGAZZINO!
cioè, non so se mi spiego, ma prima che si facesse male, è stato l'unico a dare il meglio, di tutta la squadra!! contro l'inter, dopo il gol di Diego, ( la vecchia partita. ) se c'era Lui, avremo vinto di sicuro. anche perchè, ripeto, è stato l'unico a dare il meglio di lui. io non voglio che se ne vada, anche perchè, forse, ( dico forse..) può veramente essere l'erede di Del Piero! e non sto scherzando. mi ha sempre affascinato come gioca. anche se, comunque, se ne vuole andare, io seguirei tutte le sue partite, perchè, certi giocatori, ( non faccio nomi.) dovrebbero imparare da Lui.
e punto. u.u
 
Top
niko10rko
view post Posted on 9/5/2010, 13:24




Ma Dile guarda che Seba ha 22 anni Del Piero alla sua eta' era titolarissimo e aveva scalzato un certo Roberto Baggio tu non eri nata o non ti ricordi mica Seba che non riesce a trovare spazio
 
Top
can't be tamed.
view post Posted on 9/5/2010, 13:28




graziee! io non ero ancora nata! lo so! ç__ç
 
Top
aLele
view post Posted on 9/6/2010, 18:04




CITAZIONE
ESCLUSIVA TJ - Giovinco chiede spazio: “Voglio giocare”
Fermato dagli infortuni e dalla stagione sfortunata della Juventus, Sebastian Giovinco (23) chiede di potersi esprimere con maggiore frequenza sul rettangolo di gioco per dimostrare il suo valore. In esclusiva per TuttoJuve.com la “Formica Atomica” parla del suo futuro:

Cosa ti aspetti dal futuro?
"Io per adesso ancora non so niente, è tutto in mano al mio procuratore voglio stare sereno e godermi le vacanze. Vorrei giocare con continuità; non cerco garanzie perchè nessun allenatore e nessuna squadra te le può dare ancora prima di cominciare, però voglio giocare se lo merito”.

Ti aspettavi che Cannavaro finisse la carriera negli Emirati Arabi?
“Dopo quello che ha vissuto quest’anno penso che aveva voglia di cambiare aria, e lo ha fatto in modo radicale”.

In molti criticano la difesa della Nazionale perché quella della Juventus
“Ma dipende da molte cose. Dalla Juve alla Nazionale cambia il modo di giocare, anche il ruolo e la posizione degli attaccanti, che sappiamo sono i primi che devono iniziare a difende”.

Vedresti una Juventus senza Buffon?
“Prima o poi sarà così. Bisognerà comunque cercare di trovare un sostituto, anche se penso che sia impossibile. Buffon non può giocare in eterno”.

Chiarenza ha dichiarato che si aspettava un maggiore utilizzo dei giovani alla Juve
“L’unico che veramente merita ora è Claudio Marchisio. Oltre che ad essere un mio amico è anche un grande giocatore. Ha meritato pienamente quello che ora sta vivendo. Gli è stata data la possibilità, ad altri un po’ di meno ,ma ha avuto ragione lui”.

 
Top
14 replies since 3/5/2010, 17:03   59 views
  Share