#11 AMAURI CARVALHO DE OLIVEIRA

« Older   Newer »
  Share  
Vittorio Juve
view post Posted on 4/5/2010, 18:58




image

"Per il Mondiale ci spero ancora"
Amauri: se passaporto arrivava prima...

Lippi non lo ha chiamato per lo stage pre-Sudafrica, ma Amauri non molla: "Per il Mondiale continuo a sperare - ha detto l'attaccante della Juve, ora italiano a tutti gli effetti - Con Lippi ho un rapporto di grande rispetto, corretto, chiaro e sincero. Non posso negare il dispiacere ma l'esclusione non mi stupisce, era nell'aria. Forse se il passaporto fosse arrivato prima avrei avuto più possibilità di rientrare nelle scelte del mister".

 
Top
aLele
view post Posted on 18/5/2010, 21:01




CITAZIONE
Amauri: "Con Delneri ritroveremo il gioco. Io resto al 99%. Dimostrerò ai critici quanto valgo"
Dopo Vincenzo Iaquinta anche un altro attaccante bianconero, Amauri, sembra gradire l'arrivo di Delneri sulla panchina della Juventus, anche perchè il giocatore italo-brasiliano ha già lavorato con il tecnico di Aquileia: "Con Del Neri ho un ottimo rapporto. Abbiamo lavorato assieme al Chievo nel 2003 e nel 2004. Per quello che ho visto conta su di me ed è una motivazione in più", ha spiegato il centravanti italo-brasiliano a Terra Esportes.
Amauri quest'anno ha deluso e non poco ma è convinto che con l'arrivo del suo ex allenatore non si riscatterà solo lui ma l'intera squadra: "Ha fatto benissimo sia con l'Atalanta che con la Sampdoria e dopo questa brutta stagione lui ci darà il gioco che ci è mancato. Voglio dimenticare questo campionato e nel prossimo far vedere a chi mi critica e chi vuole che vada via quanto valgo. Rimango alla Juve al 99%".
Amauri difende anche i suoi connazionali Felipe Melo e Diego che hanno deluso altrettanto: "Abbiamo sbagliato tutti in questa annata, ma non bisogna colpevolizzare loro perchè sono stati pagati 25 milioni. Abbiamo perso tutti ma ora cambieremo per rinascere".

 
Top
1 replies since 4/5/2010, 18:58   31 views
  Share