Cristiano Ronaldo VS Messi
Poll choicesVotesStatistics
Cristiano Ronaldo3 [60.00%]
Messi2 [40.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

Cristiano Ronaldo VS Messi, Votate il migliore secondo voi!

« Older   Newer »
  Share  
Vittorio Juve
view post Posted on 4/5/2010, 19:12






Io voto Cristiano!!
 
Top
niko10rko
view post Posted on 4/5/2010, 22:00




Ovviamente non posso votare Cris e' molto piu' forte e spettacolare
 
Top
mariaprisco86
view post Posted on 4/5/2010, 22:31




Niko mi disp non essere daccordo con te,ma secondo me,Messi è il giocatore + forte del mondo!!!!oltre ad essere fortissimo,è anke molto umile ed è legato alla maglia...al contrario di cristiano ke è presuntuoso,è uomo di gossip e nn è legto a nulla a parte se stesso!!!secondo me prima di essere un grande campione,bisogna essere un grnde uomo!!!e messi lo è...
 
Top
niko10rko
view post Posted on 5/5/2010, 00:55




CITAZIONE (mariaprisco86 @ 4/5/2010, 23:31)
Niko mi disp non essere daccordo con te,ma secondo me,Messi è il giocatore + forte del mondo!!!!oltre ad essere fortissimo,è anke molto umile ed è legato alla maglia...al contrario di cristiano ke è presuntuoso,è uomo di gossip e nn è legto a nulla a parte se stesso!!!secondo me prima di essere un grande campione,bisogna essere un grnde uomo!!!e messi lo è...

Mah non credo proprio presuntuoso non e' anzi tutt'altro chi lo conosce bene lo sa....che e' uomo da copertina non e' colpa sua se e' un bel ragazzo e messi e' un rospo (senza offesa per Leo) alla maglia Cris e' legato non a caso ha giocato nello Sporting squadra della sua citta',nello United club che ha tutt'ora nel cuore e nel Real squadra che lui tifava da bimbo....
Poi come giocatore ne possiamo parlare ma basta vedere come sta trascinando il Real Leo se non gioca bene la squadra fa molta fatica
 
Top
Vittorio Juve
view post Posted on 5/5/2010, 13:21




io vedo una grande differenza tra ronaldo e messi.. messi gioca tutte le partite benissimo, ma quando arriva una partita importante (come contro l'inter) si perde e non lo dovrebbe fare.. solo in poche ha fatto bene..al contrario di cr9 che fa sempre bene
 
Top
gigilojuventinodoc
view post Posted on 5/5/2010, 14:00




Messi senz'ombra di dubbio
 
Top
aLele
view post Posted on 5/5/2010, 15:12




Assolutamente Cris a vita,tutti ne parlano male...mi sa che c'è un pizzico di invidia però vabbè...

Questo ragazzo ha davvero un talento straordinario,Messi indubbiamente è fortissimo,blàblàblà....però è un pò più fragile di Cris...si parla di campioni quindi trovare un difetto è difficile!

Ma ovviamente Cris a vita!
 
Top
mariaprisco86
view post Posted on 6/5/2010, 13:02




CITAZIONE
Mah non credo proprio presuntuoso

dai niko,cris crede di essere il + bello,il+ incredible,il + forte...lo ha detto in 3000 interviste,e poi si vede anke dagli atteggiamenti ke ha con gli altri...compagni di squadra e non....
CITAZIONE
he e' uomo da copertina non e' colpa sua se e' un bel ragazzo e messi e' un rospo (senza offesa per Leo)

da copertina nn intendo a livello di interviste...ma di donne e festini vari....e poi se prp vogliamo dirlo cris è tt apparenza...i soldi ti fanno bello!!!vai a vedere un pò di foto di qnd cris nn era ancora nessuno:faccia rovinata dai brufoli,capelli biondo ossigenato...leo nn ha bisogno di tt qst x apparire,parlano di lui anke se nn è bello!!!
CITAZIONE
alla maglia Cris e' legato non a caso ha giocato nello Sporting squadra della sua citta',nello United club che ha tutt'ora nel cuore e nel Real squadra che lui tifava da bimbo..

..
se 6 un vero uomo,uno legtato alla maglia,nn te ne vai x un'offerta migliore,o x vincere la champions o x rivincere il pallone d'oro...a lui interessa solo se stesso e i suoi soldi!!!campioni veri legati alla maglia sn veramente pochi:messi,del piero,totti,puyol,zanetti,casillas ecc...
 
Top
niko10rko
view post Posted on 6/5/2010, 20:23




Allora Maria ti rispondo cosi
Punto 1)
Che e' un bel ragazzo non si puo' negare non e' colpa sua...gli atteggiamenti sembrano ma chi lo conosce bene assicura che sia un ragazzo d'oro a Manchester e qui a Madrid ne parlano tutti benissimo vedi Sir Alex

Punto 2)
I festini party e donne sono cose che facciamo tutti ricordiamoci che sto ragazzo a 25 anni?cosa ce' di male a fare il donnaiolo?nulla...Sull'aspetto fisico le persone cambiano....i soldi non ti fanno cambiare la faccia o il fisico,parlano molto piu' di Ronaldo non a caso e' stato il piu' cliccato al mondo su tutti i livelli,non solo su quelli del calcio....Messi non era nemmeno in top ten

Punto 3)
Ronaldo non se ne andato dallo sporting per un offerta migliore ma perche' la stessa societa' lusitana ne ha voluto ricavare....il passaggio al Madrid e' stata una scelta condivisa con Ferguson dettata dal fatto che lui e' un tifoso del Real Madrid e lo ha ripetutamente ribadito che i suoi club sono 3 quelli gia' menzionati e se un giorno dovesse andare via dal Real tornerebbe o in Inghilterra o Portogallo

Finisco la mia tesi dicendo semplicemente che per me Ronaldo e' piu' forte qualitativamente di Messi...non per un capriccio...Messi gioca nel club che fa piu' gioco possibile....Ronaldo vince le partite da solo sui 93 punti del Real 80 sono merito di Cristiano se questo non e' un extraterrestre non so cosa...sui 94 punti del Barça 25 sono di Leo i restanti da dividere tra Xavi Iniesta Pique e compania bella.
Poi non mi venite a dire che e' un solista,perche' assolutamente e' una bestemmia il Real lo fa giocare da solo...ovvero palla a lui e che faccia dribbling tiri o passaggi davanti alla porta...lui si adegua
 
Top
aLele
view post Posted on 6/5/2010, 21:02




CITAZIONE
Finisco la mia tesi dicendo semplicemente che per me Ronaldo e' piu' forte qualitativamente di Messi...non per un capriccio...Messi gioca nel club che fa piu' gioco possibile....Ronaldo vince le partite da solo sui 93 punti del Real 80 sono merito di Cristiano se questo non e' un extraterrestre non so cosa...sui 94 punti del Barça 25 sono di Leo i restanti da dividere tra Xavi Iniesta Pique e compania bella.
Poi non mi venite a dire che e' un solista,perche' assolutamente e' una bestemmia il Real lo fa giocare da solo...ovvero palla a lui e che faccia dribbling tiri o passaggi davanti alla porta...lui si adegua

QUOTO.QUOTO.QUOTO!
 
Top
mariaprisco86
view post Posted on 7/5/2010, 14:59




ragazzi la pensiamo in modo molto diverso.... ora nn ditemi ke il real è scarso,e solo grazie a ronaldo sta dv sta....ma dai ...ha speso + soldi di tutti lo scorso anno....e cmq x me Messi resta il n 1!!e a conferma della mia tesi,lo dice anke maradona....
 
Top
niko10rko
view post Posted on 7/5/2010, 16:47




Maria nessuno ha detto che il Real e' scarso...solo che se tu vedi qualche partita delle Merengues e' un delirio...cioe' danno la palla a lui e deve fare tutto il portoghese...Messi ste cose non le fa giocano in modo corale e quindi per Leo e' molto piu' facile esprimersi al meglio.
Chi lo dice che e' migliore al mondo?Maradona?ahahh chissa' forse perche' e' Argentino e se non bastasse e' il CT della seleccion,anche io se chiedo ad Eusebio che e' portoghese mi dira' sicuramente Ronaldo
 
Top
mariaprisco86
view post Posted on 7/5/2010, 17:40




Niko logicamente ognuno ha i propri gusti...x carità!!!ma Maradona (anke se in qnt uomo nn lo stimo x niente...)è stato forse il giocatore + forte del mondo,anke se a mio avviso cm allenatore è una skiappa,qndi credo ke detto da lui,abbia un significato diverso....
E poi conta cmq tt i sacrifici ke ha fatto il caro Leo x arrivare dv è...sicuramente Cris è nato + fortunato di Leo,x qnt riguarda il fisico...Messi invece ha dovuto lottare contro tutti x diventare quello ke è,anke contro se stesso...e cmq rimane il fatto ke sn 2 grandi giocatori..io sul piano tecnico nn tolgo nulla a Cris,ma ribadisco ke Messi è Messi...fa certi goal,in grado di scartare una difesa intera partendo dal centrocampo!!!
 
Top
niko10rko
view post Posted on 7/5/2010, 18:45




Ma guarda che i gol di Messi...Ronaldo li fa ogni settimana trascinando il Real..La storia di Cristiano non e' stata semplice proprio la madre poco tempo fa ha dichiarato pensa che il padre si ubriacava e il fratello era un tossico dipendente...quindi immagina come e' cresciuto e difatti si e' buttato sul calcio per superare i suoi problemi..ovvio che rispetto Messi per quello che ha passato ma C.R.9 non scherza
 
Top
13 replies since 4/5/2010, 19:12   38 views
  Share