Liverpool, sarà Hodgson il dopo Benitez?, I Reds punterebbero sull'attuale tecnico del Fulham per il futuro, lui smentisce: «Sono felice qui, ho un contratto e sono contento del lavoro che sto svolgendo. Ma fa piacere sapere di essere acc

« Older   Newer »
  Share  
aLele
view post Posted on 5/5/2010, 15:23




CITAZIONE
Con Benitez sempre più vicino alla Juventus, il Liverpool inizia a guardarsi intorno in cerca del suo successore ad Anfield. Uno dei nomi che circola più insistentemente è quello di Roy Hodgson, attuale tecnico del Fulham decimo in Premier e in finale di Europa League contro l'Atletico Madrid. L'allenatore per ora smentisce quasiasi contatto: «Sono felice qui al Fulham, ho un contratto e sono contento del lavoro che sto svolgendo. Capisco che il mio nome al momento sia forte abbastanza da essere associato ad altre trattative, fa piacere saperlo ma solo solo speculazioni perché io sono l'allenatore del Fulham»

 
Top
gigilojuventinodoc
view post Posted on 5/5/2010, 16:37




Sinceramente della futura panchina del Liverpool non me ne frega più di tanto, voglio solo che Benitez venga da noi :P
 
Top
aLele
view post Posted on 5/5/2010, 16:52




ahahhahha eh io sono tifosa reds!Però ovviamente voglio che Rafa venga alla juve,però si deve un pò muovere prima dice si,poi no,poi non lo so!
 
Top
don't forget.
view post Posted on 9/5/2010, 12:34




bah. meglio spalletti. u.u
 
Top
3 replies since 5/5/2010, 15:23   14 views
  Share