#2 José Martín Cáceres Silva

« Older   Newer »
  Share  
aLele
view post Posted on 6/5/2010, 19:11




Image and video hosting by TinyPic



CITAZIONE
"CACERES HA GIA' SCELTO: "SPERO DI RIMANERE ALLA JUVE"
Il difensore uruguaiano snobba i campioni d'Europa e del mondo del Barcellona e preferisce la Signora: "Qui sono molto contento e mi trovo bene".
Nel primo pomeriggio, Martin Caceres, è stato ospite a "Filo Diretto", il programma di Juventus Channel che permette ai tifosi di porre le proprie domande in diretta ai campioni bianconeri. Il difensore uruguaiano ha parlato subito del suo futuro, in bilico tra Barcellona e Juventus, manifestando la volontà di rimanere bianconero: "Sono molto contento qui alla Juve, anche se non so ancora se rimarrò o tornerò a Barcellona. Qui comunque mi trovo molto bene e spero di rimanere", ha dichiarato il difensore uruguaiano.
La sua Juventus ha tradito le attese di milioni di tifosi, andando incontro ad una stagione a dir poco negativa. Ora Martin Caceres spera che almeno le prossime due partite possano regalare qualche soddisfazione: "Sappiamo che la nostra posizione in classifica non è buona e non piace a nessuno quindi cerchiamo di concludere nel miglior modo possibile. Se anche riuscissimo ad arrivare quinti o sesti non sarebbe comunque positivo, ma almeno sarebbe importante per evitare di anticipare la preparazione".
Il duttile difensore di Montevideo non sa spiegarsi i motivi della fallimentare annata bianconera: "È difficile dire cosa non abbia funzionato, è stato un anno difficile e non so dire da cosa sia dipeso. Speriamo che la prossima stagione sia diversa".
Infine Caceres ha fornito ragguagli sulle sue condizioni fisiche. Dopo il lungo stop dovuto alla pubalgia, è tornato in gruppo e si sente pronto al rientro: "Ora mi sento meglio. Dopo due mesi e mezzo fermo,ovviamente non sono al meglio, ma posso comunque giocare e spero di poterci essere nelle prossime due partite".

 
Top
don't forget.
view post Posted on 9/5/2010, 08:38




cazzo! si che restaaa! xD
deve restare. u.u <3
 
Top
1 replies since 6/5/2010, 19:11   27 views
  Share