Juve, il sogno di Andrea Agnelli è Robben, Il nuovo Presidente vuole presentarsi ai tifosi con un grande colpo e sogna l'olandese, in cui rivede la classe e la tecnica di Zidane

« Older   Newer »
  Share  
aLele
view post Posted on 7/5/2010, 16:09




CITAZIONE
TORINO, 7 maggio - Andrea Agnelli vuole presentarsi come nuovo presidente della Juventus con un grande colpo. Come, del resto, facevano suo papà Umberto e suo zio Giovanni, i più grandi numeri uno nella storia del club, che tutti i tifo si bianconeri rimpiangono ancora. E proprio per non es sere da meno ha già dato mandato al nuovo direttore generale Giuseppe Marotta di cominciare a monitorare il mercato internazionale per trasformare il suo sogno in realtà. Oltretutto il tesoretto in mano ad Andrea Agnelli è alto: 80 milioni senza l’aggiunta di eventuali cessioni. Quindi potrebbe anche supe rare i cento milioni di euro e in questo momento solo il Real Madrid può arrivare a tanto visto che i club inglesi sono strozzati da una crisi economica che si sta facendo sempre più preoccupante ( il Manchester United dopo aver ceduto Cristiano Ronaldo po trebbe fare altrettanto con Rooney) e il Barcellona deve comunque operare con certo sina attenzione dopo l’inve stimento fallito di Zlatan Ibrahimovic.

IL NUOVO ZIDANE Il sogno di Andrea Agelli ha un nome e un cognome: Arjen Robben, fuoriclasse del Bayern Mona co, il pupillo di Louis Van Gaal, il santone del calcio mondiale che ha portato la squadra di Beckenbauer in finale di Champions League e alla riconquista della Bunde sliga. Il fortissimo attaccan te, 26 anni, che può giocare sia da ala sia da trequartista, fu scartato dal Real Madrid e acquistato dai tedeschi per meno di venti milioni e ades so è diventato uno dei pezzi pregiati del calcio mondiale. Ad Andrea Agnelli il fuori classe del Bayern intriga tan tissimo. Gli ricorda Zinedine Zidane, il francese acquistato da suo padre Umberto che ha permesso alla Juve di vincere con sconcertante ( per gli av versari) puntualità. Ed in ef fetti Robben ha le giocate di Zizou: stessi dribbling, visio ne di gioco e gol fantastici.

 
Top
mariaprisco86
view post Posted on 7/5/2010, 17:34




sarà pure forte sto Robben,ma mi è troppo antipaticooooooooo!!!!
 
Top
aLele
view post Posted on 7/5/2010, 17:38




io lo vogliooooooooooooo!
 
Top
2 replies since 7/5/2010, 16:09   10 views
  Share