Liverpool, incontro positivo con Benitez

« Older   Newer »
  Share  
aLele
view post Posted on 7/5/2010, 17:48




CITAZIONE
Secondo quanto si apprende da notizie provenienti dall’Inghilterra, il primo incontro tra il Liverpool e Rafa Benitez avrebbe prodotto risultati positivi. Le parti hanno parlato del futuro del tecnico iberico, il quale è legato dal tipo di budget che Broughton intende mettere a disposizione per il mercato estivo, ed il club ha comunicato: “Siamo felici del nostro primo incontro di una lunga serie. E’ stato un appuntamento costruttivo. Il patron ha condiviso le sue opinioni circa il futuro del club. C’è stato uno scambio di idee tra corpo dirigenziale ed allenatore che saranno osservate meglio nei prossimi incontri”. Parole che al momento scongiurano l’ipotesi Juventus.

 
Top
Vittorio Juve
view post Posted on 7/5/2010, 18:23




misà che possiamo dire addio a rafa..
SPOILER (click to view)
fonti vicinissime a del neri, mi hanno detto che la juve ha contatto in caso di un no di rafa, spalletti e del neri...
 
Top
aLele
view post Posted on 7/5/2010, 18:29




Penso sicuramente sia il migliore del lotto dei “papabili” uscito in questi giorni sui giornali (partendo dal presupposto che Capello non tornerà). La situazione del suo ingaggio sta diventando grottesca e, per quel che mi riguarda, stancante; capisco che la Juve non abbia l’appeal di qualche anno fa (dove facevano “a pugni” per far parte della società) però non si può continuare con questo balletto del “è ufficiale” oppure “rimane a Liverpool”. Non sono d’accordo sul fatto che la Juve debba pagargli una buona entrata; sono problemi suoi e del Liverpool; se vuole venire lo deve fare per il progetto che gli viene proposto e non per i soldi che gli vengono dati da uno o dall’altro. Se no tanti saluti.
 
Top
Vittorio Juve
view post Posted on 7/5/2010, 18:31




quoto in pieno..
 
Top
3 replies since 7/5/2010, 17:48   11 views
  Share