Ibra dinuovo alla Juve????

« Older   Newer »
  Share  
mariaprisco86
icon5  view post Posted on 8/5/2010, 09:51






CITAZIONE
Suggestiva ipotesi lanciata questa mattina da TuttoSport. La Juventus per ripartire deve puntare in grande ed un nome per il futuro potrebbe essere quello dell’ex, Zlatan Ibrahimovic, che al suo addio però non si è lasciato in buoni rapporti con la società e l’ambiente bianconero. A Barcellona lo svedese non si è ambientato bene e potrebbe voler tornare in Italia per essere nuovamente quella macchina da gol che tutti hanno sempre conosciuto, ma per fare questo dovrebbe ridursi l’ingaggio (attualmente circa 12 milioni, ndr), mentre gli azulgrana dovrebbero accettare un’offerta di circa 35-40 milioni.

CITAZIONE
Proprio in questi giorni l’asso svedese del Barcellona Zlatan Ibrahimovic ha dichirato amore per la Spagna e per la Liga, essendosi perfettamente inserito nella nuova dimensione del calcio spagnolo. Intervistato da Radio Radio, il suo procuratore Mino Raiola, ammette tuttavia che Ibra potrebbe tornare in Italia: “Lui è un ragazzo onesto, ha sempre detto che non gioca in un club per tutta la sua carriera. Non escludo un ritorno in Italia. Con Zlatan non si può escludere niente. Magari se si stanca del Barcellona un giorno… Se dovesse tornare? Tra Juve e Inter, sarebbe più facile il ritorno all’Inter”.

 
Top
Vittorio Juve
view post Posted on 8/5/2010, 14:28




spero non torni sto mercenario..
 
Top
don't forget.
view post Posted on 9/5/2010, 12:26




ma vaffanculo!
che se ne stia dove stà! u.u
 
Top
mariaprisco86
view post Posted on 9/5/2010, 15:09




CITAZIONE
Raiola: “Ibra alla Juve? Si può fare”
Arrivano ulteriori conferme per l’indiscrezione messa in circolazione ieri dal quotidiano TuttoSport ed enfatizzata quest’oggi dallo stesso giornale di Torino, secondo il quale ci potrebbe essere un clamoroso ritorno di Zlatan Ibrahimovic alla Juventus in seguito al ritorno di Andrea Agnelli come presidente. L’agente del calciatore, Mino Raiola, ha ammesso che l’affare non è impossibile, anzi: “E’ normale che Agnelli voglia un grande colpo. Zlatan non avrebbe paura neanche degli ultras ostili. Io sono l’uomo degli affari difficili, ma non dite che Ibra a Barcellona non sta bene”

.
 
Top
aLele
view post Posted on 9/5/2010, 19:30




NO!VOGLIO TORRES!
 
Top
niko10rko
view post Posted on 10/5/2010, 16:58




CITAZIONE (aLele @ 9/5/2010, 20:30)
NO!VOGLIO TORRES!

Quoto in parte...o meglio e' ovvio che Torres lo vogliamo tutti ma se fosse impossibile Ibra lo riaccolgo senza problemi
 
Top
aLele
view post Posted on 10/5/2010, 17:48




Beh è ovvio!
Basta che ritorna quello del campionato italiano!
 
Top
niko10rko
view post Posted on 10/5/2010, 18:09




Ma Ale guarda che in Spagna ha fatto 16 gol non e' malaccio pensa che quest'anno alla juve nessuno e' arrivato a 10
 
Top
aLele
view post Posted on 10/5/2010, 18:41




Niko io ho visto parecchie partite del Barcellona ed ho potuto notare che quando lui entrava la squadra giocava in 10!
Magari davanti alla porta non segnava,ed è davvero assurdo per un giocatore come lui,e pagato tanti soldi!
Scusatemi se non lo vedo lo stesso,ma per me è così!
Può aver segnato 16 goal ma quando giocava qui aveva la classe,la forza e la capacità di fare reparto da solo e nel Barça non ha fatto questo!
 
Top
niko10rko
view post Posted on 10/5/2010, 18:46




Ma indubbiamente non ha fatto tantissimo ma nemmeno 0...poi io credo che se torna in Italia si rifara' il problema e' che dipende a che condizioni
 
Top
aLele
view post Posted on 10/5/2010, 18:58




eh no quello sicuramente!Io ormai con la juve sono abituata a non metterci il pensiero..quindi attendiamo!
 
Top
mariaprisco86
view post Posted on 11/5/2010, 17:06




CITAZIONE
Torres lo vogliamo tutti ma se fosse impossibile Ibra lo riaccolgo senza problemi

quoto niko!!!Ibra è stato fenomenale sia x il gioco della juve ke dell'inter....al Barça nn si è trovato benissimo x il tipo di gioco,e xkè lui lì nn è la prima donna!!!
io credo sia un grande giocatore,anke se nn lo stimo dal punto di vista umano!!!

CITAZIONE
TORINO, 11 maggio - Ibrahimovic di ritorno sotto la Mole. Una suggestione, una tenta zione, una provocazione. Che lo svedese non sia più un tito lare a Barcellona è un dato di fatto. Tanto che Guardiola lo lascia cortesemente in panchi na ora che il rush finale con il Real Madrid è agli sgoccioli e che è vietato sbagliare. L’ultimo esca motage per riportare lo Ibracadabra in bianconero pare sia uno scambio tra Vincenzo Iaquinta e lo stesso Ibra. Una mediazione, con aggiunta di soldoni, tanti. L’agente dell’attaccante bian conero, Andrea D’Amico, apre una porticciola, non ancora un portone. Conoscendo l’ambien te... «Non mi sono ancora incontrato con i dirigenti della Juve, ma nel calcio tutto è pos sibile. Le scelte dipendono an che dalle alternative di merca to che si pongono. E’ naturale che Barcellona sia una piazza interessante, ma prima biso gna parlare con la Juve. L’ipo tesi Barça potrebbe essere sug gestiva. Bisogna vedere però i programmi ambiziosi della nuova società».



nooooo Iaquinta!!!!e magari ci teniamo a quei morti di amauri e trezeguet (con tt il rispetto)!!!se prp dobbiamo vendere qualcuno,io sarei propensa x amauri...il problema è:chi se lo prende???
 
Top
11 replies since 8/5/2010, 09:51   29 views
  Share