Agente Cannavaro: «Fabio al Napoli sarebbe un sogno», Il procuratore del difensore della Juve apre ad 'ritorno a casa': «Ora però sta pensando ai Mondiali. Vedrete, non deluderà»

« Older   Newer »
  Share  
Vittorio Juve
view post Posted on 13/5/2010, 14:09




image

TORINO, 13 maggio - «Un ritorno al Napoli? Per Fabio sarebbe un sogno». Il procuratore di Cannavaro, Gaetano Fedele, apre ad un possibile ritorno a casa del difensore della Juve. «Ovvio che per lui Napoli sarebbe una meta gradita», ha detto l'agente che ha poi affrontato il discorso Mondiali: «Molti dicono che Fabio sia ormai vecchio ma lui più invecchia e più migliora, è come il buon vino. In manifestazioni brevi come i Mondiali, l'esperienza è fondamentale. Conta saper giocare bene partite importanti, l'aspetto fisico va messo da parte. Sono convinto che la squadra di Lippi sia valida e può far bene».

«FABIO GIOCHERA' ANCORA A LUNGO» - «Non so quando Cannavaro smetterà di giocare», ha concluso Fedele. «Lui ha fatto tanto nella sua carriera e fra pochi giorni si giocherà l'ennesimo Mondiale in nazionale. Lui ha ancora tanto da dare. E' ovvio che quella che sta per finire sia stata un'annata particolare ma lui sa di poter dare ancora tanto al calcio italiano».
 
Top
niko10rko
view post Posted on 14/5/2010, 11:59




Se l'Italia vince il mondiale Fabio si ritira...ad ogni modo buona fortuna Fabio
 
Top
1 replies since 13/5/2010, 14:09   9 views
  Share