Fabregas nostalgia del Barça..., Gerrard tenta Mou e Ancellotti vuole Torres!

« Older   Newer »
  Share  
mariaprisco86
view post Posted on 14/5/2010, 17:35




CITAZIONE
LONDRA (Gb), 14 maggio 2010 - Cesc Fabregas vuole andare al Barcellona e intende chiudere la questione prima della Coppa del Mondo. Troppi cinque anni senza vedere un trofeo per il capitano dell’Arsenal, che ora si è stufato delle promesse sempre disattese da parte di Arsene Wenger e chiede all’alsaziano un impegno concreto. Ovvero, giocatori in grado di far fare ai Gunners il salto di qualità che, tradotto in gergo calcistico, significa: vincere finalmente qualcosa. In caso contrario, le porte catalane si spalancherebbero per Cesc, che fin da quando lasciò giovanissimo il Barça, promise che un giorno ci sarebbe tornato. E questo giorno sembra ormai davvero vicinissimo. “Voglio prendere una decisione sul mio futuro prima dell’inizio dei Mondiali – si legge sul Mirror Sport – perché è impossibile partecipare a una simile competizione se non si è totalmente concentrati solo su quella e io non voglio essere distratto dalle voci di mercato”. Vero, “Fab” ha un contratto con l’Arsenal fino al 2014 e ha più volte detto di “essere felice a Londra”, ma di certo vedere i catalani con la concreta possibilità di vincere la Liga un po’ di invidia gliela crea, a maggior ragione visto che in questi giorni si trova proprio in terra catalana. “Vederli sollevare il trofeo crea un desiderio tremendo di tornare qui – ha detto alla stampa locale – perché anni fa io e questi giocatori lavoravamo insieme. Ecco perché mi piacerebbe tornare al Barcellona. Ma che loro mi vogliano è un altro discorso”.

CITAZIONE
GERRARD PER CONVINCERE MOU — Un discorso che il presidente azulgrana, Joan Laporta, sarebbe ben felice di affrontare, con buona pace dell’amico Massimo Moratti, che rumors italiani volevano fortemente interessato al capitano dei Gunners, giudicato uno dei nomi giusti da mettere sul tavolo delle trattative per convincere José Mourinho a rimanere all’Inter e a non andare al Real Madrid. Tramontato Fabregas, ecco spuntare Steven Gerrard, da sempre pallino del portoghese e obiettivo dichiarato – dice ancora il Mirror Sport – del presidente nerazzurro per allestire quella super-squadra ancora più competitiva di quella attuale e in grado di dominare il proscenio internazionale per molti anni a venire. Ma non c’è solo il capitano del Liverpool nel mirino nerazzurro, perché Moratti sarebbe pronto a prendere anche Bacary Sagna dell’Arsenal e Juan Vargas della Fiorentina: due colpi – chiosa il tabloid - che si concretizzerebbero grazie alle cessioni di Sulley Muntari al Tottenham e di Mario Balotelli al Manchester City (dove il Sun dice che Roberto Mancini avrà a disposizione oltre 150 milioni di sterline, pari a 185 milioni di euro, per costruire uno squadrone in grado di vincere la Premier League).

CITAZIONE
ANCELOTTI VUOLE TORRES — Di certo, tornando a Gerrard, c’è che il Liverpool deve vendere uno fra il capitano e Fernando Torres per fare cassa e il Chelsea sarebbe prontissimo a mettere le mani sull’attaccante spagnolo, come ha ammesso per la prima volta ieri Carlo Ancelotti, il cui desiderio era stato anticipato 24 ore prima da Didier Drogba. “Mi piacerebbe avere Torres – ha ammesso il tecnico in un’intervista ripresa dal Sun– perché è un campione, ma per ora non se ne parla perché resta un giocatore del Liverpool”. Ma i 50 milioni di sterline (poco meno di 60 milioni di euro) che Roman Abramovich è disposto a sborsare per Torres sarebbero decisamente ben accetti in casa Reds

.
 
Top
niko10rko
view post Posted on 14/5/2010, 22:50




Spero che Gerrard non vadi all'inter e che chissa' Torres....
 
Top
mariaprisco86
view post Posted on 15/5/2010, 07:18




di qst 3 l'unica notizia ke mi fa piacere è fabregas al Barça...x il resto....
 
Top
2 replies since 14/5/2010, 17:35   13 views
  Share