Momenti di paura per Messi

« Older   Newer »
  Share  
mariaprisco86
view post Posted on 22/5/2010, 09:47




CITAZIONE
Il paese sudamericano trattiene il fiato. Lionel Messi ha interrotto all'improvviso l'allenamento che stava realizzando a Ezeiza, a Buenos Aires, insieme ai suoi compagni dell'Argentina, in vista dei Mondiali in Sudafrica. Lo rendono noto molti media locali.
L’attaccante del Barcellona ha avvertito un dolore al ginocchio ed è stato visto allontanarsi dal campo, camminando sulle proprie gambe. Immediati gli accertamenti, ma ancora non trapelano notizie sull’entità del problema.
A 21 giorni dal debutto della Seleccion al Mondiale Maradona rischia di perdere il suo campione. Preoccupazione è stata espressa anche dai giornali e dalle emittenti televisive argentine che sottolineano come la “Pulce” sia reduce da un’intensa stagione col club catalano.

CITAZIONE
Lo assicura Nicolas Otamendi dall’allenamento della Nazionale. L’Argentina tira subito il famoso sospiro di sollievo. Lio Messi sta bene: lo ha assicurato uno dei suoi compagni della nazionale argentina, Nicolas Otamendi, commentando il dolore al ginocchio che l’attaccante del Barcelona ha avvertito durante l’allenamento, facendolo uscire dal campo per il dolore.
“È stato solo un colpo, sta bene”, ha precisato il difensore del Velez Sarfield, subito citato dai siti web e dalle emittenti tv di Buenos Aires.

 
Top
0 replies since 22/5/2010, 09:47   7 views
  Share