Champions, tifoso juventino ucciso da un interista per insulti a Materazzi!

« Older   Newer »
  Share  
aLele
view post Posted on 23/5/2010, 13:53




CITAZIONE
TORINO, 23 maggio - Una lite, scatenata dalla vittoria interista nella Champions League, è finita in tragedia a Torino. Subito dopo la partita, un italiano è stato accoltellato a morte davanti ad un bar in cui aveva seguito la finalissima di ieri sera. La polizia, che indaga sull'omicidio, sta ascoltando negli uffici della Questura alcuni testimoni. Gli investigatori non escludono che tra loro possa esserci anche l'assassino.

LITE DEGENERATA - Da una prima ricostruzione dell'accaduto, sembra che la lite tra la vittima - Edmondo Bellan, 63 anni - e il suo assassino sia iniziata all'interno del bar 'Blu Sky' di corso Lecce, quartiere Parrella. Una discussione banale causata dalla vittoria dell'Inter, ritenuta squadra poco rappresentativa dell'Italia per i troppi giocatori stranieri. Il titolare del locale ha allontanato i due, che dalle parole erano passati alle mani, ma la lite è proseguita in strada. Colpito da almeno due coltellate, una al torace e l'altra al braccio destro, Bellan è stato soccorso e trasportato in ospedale, dove è deceduto per una grave emorragia. Sul posto sono intervenute le volanti della polizia e gli investigatori della squadra mobile, che hanno portato in Questura alcune persone.

FERMATO IL PRESUNTO OMICIDA - È stato fermato il presunto omicida di Edmondo Ballan, 63 anni, ucciso ieri sera a Torino nel corso di una lite dopo la partita finale di Champions League. Si tratta di un sessantenne italiano del quale non è stata ancora resa nota l'identità. L'uomo, secondo quanto appreso, è tra le persone che sono state ascoltate per tutta la mattina in questura per consentire agli investigatori di ricostruire l'accaduto.

QUATTRO ARRESTI NEL BRESCIANO - Si sono conclusi, per quattro bresciani, nella camera di sicurezza della Compagnia dei carabinieri di Verolanuova i festeggiamenti per la vittoria dell'Inter a Madrid. Intorno alle 2 i carabinieri sono stati chiamati ad Orzinuovi (Brescia) poichè nella piazza principale del paese era stata segnalata un'accesa discussione. La pattuglia si è trovata di fronte a quattro interisti, tutti dello stesso paese, d'età compresa tra i 32 e i 56 anni, che stavano discutendo animatamente, forse anche dopo qualche brindisi di troppo per la vittoria. Uno di loro, in particolare, ha reagito violentemente al tentativo dei carabinieri di indurlo alla calma e allo stesso modo, in seguito, si sono comportati gli altri che sono stati invitati ad andare in caserma. Tutti quattro quindi sono stati arrestati e verranno processati domani per direttissima.

 
Top
mariaprisco86
view post Posted on 23/5/2010, 14:34




interisti avete dimostrato ancora qnt valete!!!!Meno di zerooooo!!!uccidere x il calcio e soprattutto qnd si dice la verità!!!ke skifooo!!!
 
Top
mariaprisco86
view post Posted on 23/5/2010, 14:57




CITAZIONE
TIFOSO JUVENTINO UCCISO DA UN INTERISTA PER INSULTO A MATERAZZI...
Morire per il calcio. A Torino ieri notte è andato in scena l’ennesima follia di un tifo malato. A uccidere un tifoso nerazzurro, Rocco Acri, di 60 anni, che ha accoltellato a morte Edmondo Bellan, 63 anni, per difendere la sua squadra del cuore. Un banale litigio dopo una serata trascorsa fianco a fianco a vedere la finale di Champion al bar Blu Sky nel capoluogo piemontese. A scatenare la lite, sfociata in tragedia, alcune frasi dopo la vittoria nerazzurra. “Sfotti pure, ma quella non è una squadra italiana”, avrebbe detto la vittima, juventino, all’aggressore di fede nerazzurra.
A scatenare però la reazione violenta sarebbe stato l’insulto rivolto dalla vittima a Marco Materazzi per la maglietta indossata al momento della festa. “Guarda che maglietta vergognosa, è un uomo di m...”, avrebbe sostenuto il bianconero. A quel punto sarebbe iniziata prima una lite con spinte e schiaffi, poi l’intervento del proprietario del locale che ha fatto uscire i due uomini e il litigio che continua per strada, fino alla frase “Te la faccio pagare” e il coltello con cui l’aggressore ha colpito a morte.
Dopo l'aggressione Acri è stato portato in questura insieme ad altre persone che hanno assistito all'accaduto: sono stati tutti interrogati a lungo e l'assassino ha infine confessato.

 
Top
aLele
view post Posted on 23/5/2010, 15:09




CHE SCHIFO!ALTRA CONFERMA DI QUANTO VALGONO STI SPORCHI!
 
Top
3 replies since 23/5/2010, 13:53   72 views
  Share