Fermati anche dai Red Bull

« Older   Newer »
  Share  
mariaprisco86
view post Posted on 23/5/2010, 20:29




CITAZIONE
Fermati dai Red Bulls
Nella prima delle due amichevoli della tournée i bianconeri escono sconfitti per 3-1 dal campo dei New York Red Bulls. Dopo un primo tempo terminato sullo 0-0 con una traversa colpita da Del Piero, i bianconeri subiscono tre reti e segnano a un minuto dalla fine con Amauri.
All’inizio la Juventus scende in campo con Manninger in porta, Zebina e Grosso esterni di difesa, mentre la coppia centrale è formata da Bernardini (Livorno) e Brandao (Siena). A centrocampo Marrone, l’atalantino Padoin, Candreva e Diego, in attacco Del Piero e Trezeguet.
Il primo tempo, terminato sullo 0-0, è piacevole. Nonostante i 22° con un alto tasso di umidità, le squadre fanno vedere un buon gioco. In casa bianconera vivace Diego e soprattutto Del Piero, il più vicino al gol. Il capitano infatti al 40’ sfiora il gol con un gran sinistro al volo, su assist di Padoin, che colpisce la traversa. La reazione dei Red Bulls si concretizza pochi minuti dopo con una bella girata di Chinn, neutralizzata da una grande parata di Manninger.
La ripresa, che inizia con molte sostituzioni soprattutto in casa bianconera, è favorevole ai Red Bulls, in gol al 5’ con Hall, che riprende palla dopo una conclusione di Garcia finita sulla traversa, al 10’ con Chinn su cross dalla sinistra di Miller e al 30’ con Angel pescato smarcato in area da Richards. Per la Juventus da segnalare un destro di Padoin (15') e uno di Yago (33') entrambi sul fondo. A un minuto dalla fine Amauri segna l’unico gol bianconero per il definitivo 3-1.
RED BULLS – JUVENTUS 3-1
RETI: 5’st Hall, 10’st Chinn, 30’st Angel, 45’st Amauri
RED BULLS: Sutton, Clebao, Borman (1’st Miller), Mendes, Ubiparipovic, Hall (24’st Stammler), Tchani, Sassano (35’st Albright), Garcia (24’st Richards), Wolyniec, Chinn (24’st Angel). All. Backe. A disposizione: Coundoul, Ream, Petke.
JUVENTUS: Manninger (35’st Bardi), Zebina (11’st Grygera), Bernardini (35’st Alcibiade), Brandao (40’st Salihamidzic), Grosso (22’st Esposito), Marrone, Padoin (35’st Belcastro), Candreva (22’st Yago), Diego (11’st De Ceglie), Del Piero (11’st Paolucci), Trezeguet (1’st Amauri). All. Zaccheroni. A disposizione: Ekdal.

 
Top
0 replies since 23/5/2010, 20:29   31 views
  Share