Dunga e Maradona liberalizzano il sesso!

« Older   Newer »
  Share  
mariaprisco86
view post Posted on 28/5/2010, 20:26




CITAZIONE
In questi giorni di preparazione ai Mondiali in Sudafrica, i ct man mano spiegano quali saranno le proprie regole e anche qualche curiosità. Così Maradona ha detto che se l’Argentina vincerà, correrà nudo all’Obelisco di Buenos Aires.
Dunga, il ct della Nazionale brasiliana, non ha però intenzione di imitarlo. “Non ho nessuna promessa da fare. L'unica promessa è il lavoro”, dice il tecnico verdeoro. Dunque niente striptease ad accomunare I due allenatori, ma qualcosa di simile tra le due gestioni c’è.
Maradona ha infatti liberalizzato il sesso in ritiro, e così fa anche Dunga, anche se con qualche restrizione: “Il sesso non è vietato, ma si potrà fare solo nei giorni liberi”. Dunque la gestione del tempo libero sarà a completa discrezione degli atleti, anche se il tecnico frena un po’ sull’attività dei suoi giocatori. “Non è detto che a tutti piaccia il sesso, il vino o il gelato... – commenta infatti - Ognuno fa ciò che vuole. Non c'è nessun problema nemmeno per quanto riguarda eventuali visite di parenti e amici”.
Intanto, qualcuno dei giocatori ha pensato subito di prendere il tecnico in parola e si è attrezzato per il suo soggiorno in Sudafrica.Al momento dello sbarco all’aeroporto di Johannesburg, infatti, è spuntata una chitarra. Baptista ha deciso che per scaricare la tensione si dedicherà alla sua musica.Con una raccomandazione: “Seven Nation Army” dei “White Stripes” è ormai un copyright italiano d’adozione!
Eurosport

 
Top
0 replies since 28/5/2010, 20:26   6 views
  Share