CALCIOMERCATO, JUVENTUS: LA JUVENTUS OFFRE AMAURI PER DZEKO

« Older   Newer »
  Share  
aLele
view post Posted on 9/6/2010, 18:02




La notte bianconera non è passata attraverso il classico silenzio notturno. Anzi, la dirigenza juventina si sarebbe mossa in direzione Germania dove avrebbe avuto un clamoroso incontro con gli uomini mercato del Wolfsburg.

Ovvio che il nome in ballo è quello dell’attaccante bosniaco Edin Dzeko, roccioso e prolifico attaccante dei “verdi” teutonici. Secondo le indiscrezioni il forte attaccante potrebbe addirittura arrivare in Italia già nella giornata di domani.

Incredibile l’offerta della società torinese. Dzeko, valutato dal Wolfsburg almeno 30 milioni di euro, sarebbe stato richiesto dalla Juventus. Beppe Marotta, volato appositamente in Germania dopo il passaggio in Spagna, avrebbe portato con se una importante offerta.

La Juventus infatti avrebbe offerto al club tedesco 22 milioni di euro più un giocatore a scelta tra David Trezeguet, Christian Poulsen e l’italo-brasiliano Amauri. Il Wolfsburg, da tempo interessato all’ex rosanero, avrebbe deciso di accettare l’offerta dei bianconeri scegliendo proprio di avere in cambio Amauri. Ora sono attese le doverose conferme.
 
Top
0 replies since 9/6/2010, 18:02   11 views
  Share