Calciomercato Juventus, Krasic: “Voglio solo la Juve”

« Older   Newer »
  Share  
Vittorio Juve
view post Posted on 11/6/2010, 09:03




image

JOHANNESBURG (Sudafrica) – “Voglio l’Italia – esclama l’esterno del Cska Mosca in conferenza stampa – voglio giocare nel campionato italiano. In che club? Non importa quale, so solo che sono pronto per l’Italia“. E’ molto chiaro sui suoi desideri Milos Krasic, vuole la Serie A. Un messaggio che è arrivato forte e chiaro a Mosca, dove i dirigenti del Cska giocano al rialzo con la dirigenza bianconera. Krasic parla quasi da juventino ed è lusingato dal paragone con la stella ceca Pavel Nedved: “Io come Nedved? E’ un paragone troppo importante. Mi piacerebbe essere come Nedved. Certo che mi piacerebbe ripetere le sue grandi imprese con la maglia della Juventus. Ha vinto tutto, ha segnato la storia della società, soprattutto è un grande uomo ed è stato un professionista esemplare. Ma purtroppo non lo sono. Devo dimostrare ancora molto a livello internazionale, spero che il Mondiale mi porti fortuna“. Una presa di posizione del genere darà molta forza d’acquisto a Marotta, che ha dato ai dirigenti moscoviti un ultimatum: “Non partecipiamo ad aste al rialzo“.


Che aspettiamo!! Facciamolo firmare all'istante!!
 
Top
0 replies since 11/6/2010, 09:03   11 views
  Share